Nuovo GS2001 L Vs Pall. Altavilla Vicentina

65 - 37
(13-14; 21-4; 13-10; 18-9)
Nuovo GS2001 L: Basso R. 2, Bianchi E. 12, Cerruti M. 12, Conte I. (K) 3, Ferracin G. 4, Marchetto C. 2, Meggiorin M. 6, Milanello E. 7, Montanaro F. 2, Rezzara E. 2, Ruggeri A. 3, Santacroce L. 10.
All.re: Bernardotto.
Pall. Altavilla Vicentina: n/a

Bella vittoria con Altavilla!

Dopo due agevoli vittorie L’ARGINE si trova ad affrontare i cugini di Altavilla, piazzati a metà classifica e intenzionati, come tutti, a provare a battere la capolista.
La partita è molto sentita da entrambe le squadre e nel primo quarto i giocatori, guidati da capitan Conte, non riescono a trovare il solito ritmo che gli ha permesso di chiudere sin da subito le partite. La formazione ospite, grazie anche ad una buona difesa a zona, riesce a tenere i ritmi bassi e a partire in contropiede costringendo i green a difficili azioni in attacco. Il tabellino a fine primo quarto dice 13-14.
Nel secondo quarto, grazie ai consigli della coppia Bernardotto-Saiani, i green riescono ad attaccare efficacemente la difesa a zona e a scavare il primo solco della partita, grazie anche ad una difesa solida che concede solo 4 punti all’attacco avversario. Il punteggio all’intervallo è 34-18.
Al ritorno dall’intervallo lungo i ragazzi guidati da coach Teo Carli, al quale auguriamo una pronta guarigione, ci hanno abituato a sprint in grado di chiudere definitivamente la partita. In questo caso invece i green faticano a chiudere definitivamente la partita ma riescono grazie ad un buon gioco di squadra a tenere a debita distanza l’avversario incrementando il vantaggio di ulteriori 3 lunghezze.
L’ultimo quarto sembra aver ormai poco da raccontare, ma i giocatori dei ferrovieri mantengono lucidità e continuano a giocare con intensità, concedendo anche alcune giocate spettacolari per il pubblico dei ferrovieri, il quale apprezza applaudendo.
La partita si chiude con una vittoria netta, Risultato finale: 65-37.
Prossimo appuntamento giovedì 22 a Dueville, altra bestia nera dei green la scorsa stagione. Sarà un altro banco di prova importante in attesa degli scontri al vertice contro Malo e Trissino.



di arginebasket



Nuovo GS2001 L

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Basso R. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Bianchi E. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Cerruti M. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Conte I. 3 - - - - - - - - - - - - - - -
Ferracin G. 4 - - - - - - - - - - - - - - -
Marchetto C. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Meggiorin M. 6 - - - - - - - - - - - - - - -
Milanello E. 7 - - - - - - - - - - - - - - -
Montanaro F. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Rezzara E. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Ruggeri A. 3 - - - - - - - - - - - - - - -
Santacroce L. 10 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  65 - - - - - - - - - - - - - - -



2017/2018
Girone Unico

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket