Nuovo GS2001 L Vs Valchiampo Basket

88 - 27
(22-15; 27-4; 10-6; 29-2)
Nuovo GS2001 L: Andrighetto G. 2, Cavasin A. 15, Cerruti M. 9, Ferracin G. 14, Marchetto C. 13, Meggiorin M. 2, Milanello E. 12, Passarin E. 2, Ruggeri A. 5, Santacroce L. 12, Sgreva F. 2, Trapani G.
All.re: Bernardotto.
Valchiampo Basket: n/a

Netta vittoria biancoverde anche contro Valchiampo!!

Con un risultato netto di 88 a 27, la compagine Green porta a casa i 2 punti che consolidano il primato in vetta alla classifica, laddove poche squadre quest’anno sembrano poter lottare per la posizione. Veniamo alla partita:
Se al settimo giorno anche il Divino decise di concedersi il riposo, non possiamo che giustificare l’assenza di capitan Conte, il quale decide di ricaricare le batterie durante la settima giornata di campionato e sostenere i compagni dalla tribuna, fiducioso che la squadra possa tranquillamente portare a casa il referto rosa. Privi anche del secondo lungo titolare Nicoli, costretto al forfait per congiunzioni astrali, i Green scendono in campo con pochi centimetri da schierare nel pitturato, ma con la determinazione e la grinta che stanno facendo da protagoniste in questo avvio di campionato. Incarnazione di queste due qualità è senz’altro Ferraccin, che firma i primi 6 punti della gara e lascia intendere ai compagni che per questa sera, il “biondo di riferimento” può essere lo “zio John” (14 i punti alla fine per lui).
Dopo un primo quarto di rodaggio, chiuso per 22-15, un ispirato Marchetto decide di premere sull’acceleratore e premiare le rotazioni scelte da Bernardotto e Saiani, firmando 9 punti consecutivi (13 a fine partita per “Sarchez”). All’intervallo lungo il tabellone recita un netto 49-19, che lascia intendere una seconda metà di partita tutta in discesa per i nostri Green. Dopo un terzo quarto molto rilassato (finito 10-6), l’Argine archivia la gara con un sonoro parziale di 29-2, figlio di azioni corali e numerosi rimbalzi offensivi, che permettono a molti giocatori di far cantare i referti, portando altri 3 guerrieri in doppia cifra (Milanello 12, Santacroce 12, Cavasin 15). Il prossimo appuntamento è atteso fuori casa, martedì 19 contro il Nuovo Basket 80, ultima partita per i Green nel 2017.
Forza ragazzi, chiudiamo in bellezza!



di arginebasket



Nuovo GS2001 L

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Andrighetto G. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Cavasin A. 15 - - - - - - - - - - - - - - -
Cerruti M. 9 - - - - - - - - - - - - - - -
Ferracin G. 14 - - - - - - - - - - - - - - -
Marchetto C. 13 - - - - - - - - - - - - - - -
Meggiorin M. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Milanello E. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Passarin E. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Ruggeri A. 5 - - - - - - - - - - - - - - -
Santacroce L. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Sgreva F. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Trapani G. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  88 - - - - - - - - - - - - - - -



2017/2018
Girone Unico

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket