Nuovo GS2001 L Vs Black Templars

46 - 56
(11-16 12-12 10-13 13-15)
Nuovo GS2001 L: Basso R., Bianchi E. 11, Conte I. (K) 7, Ferracin G., Marchetto C. 2, Meggiorin M. 2, Montanaro F. 5, Rezzara E., Ruggeri A. 5, Santacroce L. 7, Sgreva F. 1, Trapani G. 6.
All.re: Carli.
Black Templars: n/a

L'ARGINE inciampa alla nona !!

Alla nona di campionato, prima del 2018, i green del NUOVO L’ARGINE subiscono il primo stop stagionale, ad opera della coriacea formazione di Campiglia dei Berici dei Black Templars che si impone al PalaBaracca con il risultato di 56 a 46.
Già dalle prime battute di gioco si capisce che stasera per Conte e soci non sarà la solita passeggiata.
I padroni di casa soffrono la prestanza fisica degli avversari, e si smarriscono spesso in sterili iniziative dal palleggio che sortiscono l’unico risultato di accendere la transizione degli avversari.
Sempre a rincorrere, i ragazzi di coach Carli hanno un’impennata d’orgoglio verso la metà della gara quando, sospinti da una difesa aggressiva, riescono ad infastidire i gialli guidati dall’ex Riello e recuperare un buon numero di palloni che consentono ai green di rifarsi sotto nel punteggio.
E’ pero’ un fuoco di paglia.
Dopo la pausa lunga gli ospiti tornano a chiudere la propria area e ad avere il predominio sotto le plance, sia in difesa che in attacco dove, grazie ad una serie di rimbalzi recuperati, riescono ad effettuare molti secondi tiri.
Si entra nell’ultimo periodo con i Black templars che sembrano scappare definitivamente, ma L’ARGINE prova a recuperare il match gettando sul parquet tutte le energie di cui dispone.
Purtroppo la rimonta, iniziata forse troppo tardi, si esaurisce sul – 5. I ragazzi dei Ferrovieri perdono un paio di banali palloni e gli avversari imbucano quei canestri che fissano il risultato sul 56 a 46 della sirena.
Ora la priorità in casa green è quella di dimenticare quasto passo falso e presentarsi il 18 gennaio in casa del Jonathan di Rosa’ con la grinta e determinazione dei giorni migliori per riprendere il cammino in testa alla classifica.
Per finire, è doveroso rivolgere un particolare ringraziamento all’arbitro Roberto Marangoni il quale si è reso disponibile all’ultimo momento ad arbitrare (bene) una partita che, altrimenti, non si sarebbe potuta disputare per il mancato arrivo dell’direttore di gara designato.



di arginebasket



Nuovo GS2001 L

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Basso R. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bianchi E. 11 - - - - - - - - - - - - - - -
Conte I. 7 - - - - - - - - - - - - - - -
Ferracin G. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Marchetto C. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Meggiorin M. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Montanaro F. 5 - - - - - - - - - - - - - - -
Rezzara E. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Ruggeri A. 5 - - - - - - - - - - - - - - -
Santacroce L. 7 - - - - - - - - - - - - - - -
Sgreva F. 1 - - - - - - - - - - - - - - -
Trapani G. 6 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  46 - - - - - - - - - - - - - - -



2017/2018
Girone Unico

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket