Nuovo GS2001 L'Argine Vs Playbasket Carrè

57 - 48
(24-6; 9-12; 4-14; 20-16)
Nuovo GS2001 L'Argine: Brighenti M. 7, Perilli M. 8, Concina G. 2, Busolo M., Dukic L., Okojie R. 2, Lopis R., Cambilargiu D. 10, Gala E. 16, Stella J. 1, Grammatica G. 1, Segato F. 10.
All.re: Trevisan, Vice All.re: Magliaretta
Playbasket Carrè: n/a

Un Argine tutto cuore ha la meglio sul Playbasket Carrè.

Nell’insolita collocazione del Martedì sera, davanti al numeroso pubblico presente sugli spalti del PalaBaracca per assistere al match di cartello dell’ultima giornata d’andata della fase finale del campionato U14 Silver, sono i padroni di casa del NUOVO L’ARGINE BASKET ad avere la meglio sui pari età del PLAYBASKET CARRÈ col punteggio finale di 57 a 48.
Le due formazioni in campo, prime nei rispettivi gironi durante la regular season con i ragazzi del Carrè arrivati al PalaBaracca imbattuti dopo ben 12 gare disputate, si sono affrontate a viso aperto in un match dall’alto tasso emotivo.
La gara vede i Biancoverdi partire contratti per poi premere sull’acceleratore e piazzare un determinante break che li porta a chiudere il primo quarto della partita sul +18 lasciando la formazione ospite disorientata.
Nelle successive due frazioni di gioco, riordinate le idee e cambiata marcia, sono i ragazzi del Carrè a fare la partita riuscendo a ricucire gran parte dello svantaggio accumulato e arrivando a -3 punti dai padroni di casa per poi chiudere il terzo quarto sul -5 con l’inerzia della gara tutta dalla propria parte.
Negli ultimi dieci minuti di gioco i ragazzi dell’Argine danno prova di carattere e determinazione girando in loro favore un match che sembrava destinato al triste epilogo. Raccolte le poche energie residue i Biancoverdi riescono a contenere la fisicità avversaria con una solida difesa e a piazzare il break decisivo che consente loro di arrivare alla sirena finale senza grosse preoccupazioni e di festeggiare la vittoria fin qui più importante della loro stagione.



di arginebasket



Nuovo GS2001 L'Argine

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Brighenti M. 7 - - - - - - - - - - - - - - -
Perilli M. [#6] 8 - - - - - - - - - - - - - - -
Concina G. [#7] 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Busolo M. [#10] 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Dukic L. [#11] 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Okojie R. [#12] 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Lopis R. [#14] 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Cambilargiu D. [#15] 10 - - - - - - - - - - - - - - -
Gala E. [#18] 16 - - - - - - - - - - - - - - -
Stella J. [#19] 1 - - - - - - - - - - - - - - -
Grammatica G. [#26] 1 - - - - - - - - - - - - - - -
Segato F. [#29] 10 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  57 - - - - - - - - - - - - - - -



U14 Silver2021/2022
« Incrocio Silver - Gir. C

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket