Sangio Wolves Vs Nuovo GS2001 L'Argine

40 - 46
(9-10; 11-16; 12-8; 8-12)
Sangio Wolves: -
Nuovo GS2001 L'Argine: Bicego R., Bisenic A., Bisson G., Capasso F. 10, Colamesta P. 6, De Mori P. 12, Kocic U. 8, Marotto D. 9, Ungureanu I., Zolin L. 1.
All.re: Trevisan.

Biancorossi corsari tornano da Verona con altri due importanti punti in classifica

Al termine di una bella partita giocata a viso aperto con le due formazioni in campo che si sono alternate alla testa della gara per la gioia del numeroso pubblico presente sulle tribune della Palestra Leoncavallo a San Giovanni Lupatoto, sono gli U13 targati NUOVO ARGINE REDS in casacca Phoenix Suns ad avere la meglio sui padroni di casa del SANGIO WOLVES in casacca Portland Trail Blazers con il punteggio finale di 40 a 46.
La cronaca della partita vede i Biancorossi partire contratti e faticare le proverbiali sette camicie per trovare la via del canestro tra la fitta rete difensiva tessuta dai padroni di casa.
Chiusa la prima frazione di gioco avanti di una lunghezza e trovate le adeguate contromisure alla fisicità avversaria, i Vicentini riescono ad andare negli spogliatoi per la pausa lunga avanti di 6 punti, dopo aver raggiunto il massimo vantaggio di 11 punti, senza però riuscire mai a piazzare quel break decisivo che probabilmente avrebbe chiuso il match con largo anticipo rispetto alla sirena finale.
Al rientro dagli spogliatoi, l’inerzia della gara è tutta dei padroni di casa che più reattivi e pronti nel reagire alle situazioni del match riescono a rosicchiare qualche punto ai Biancorossi bravi dalla loro a reagire con determinazione ad un momento difficile della partita e a riuscire a chiudere la terza frazione di gioco avanti di 2 punti.
Negli ultimi dieci minuti di gioco, col numeroso pubblico presente sempre più coinvolto nel sostenere i propri colori, i ragazzi del Sangio mettono la freccia e sorpassano i Vicentini piazzando un mini break che li porta avanti di 4 lunghezze a pochi minuti dalla sirena finale.
È in questo momento che i Biancorossi mostrano le loro migliori qualità come gruppo e con grande tenacia riescono a rimanere a ruota dei padroni di casa ribattendo ad ogni colpo dei Veronesi e riuscendo, a tre minuti dalla fine del match, a piazzare un break che li riporta a condurre la gara per un paio di lunghezze e nell’ultimo giro di lancette ad aumentare il proprio vantaggio a 6 punti vanificando così ogni tentativo di rimonta da parte dei padroni di casa a cui va il plauso di tutti per la bellissima gara disputata.
Recuperate le tante energie profuse nel match contro la formazione del SANGIO WOLVES, Sabato 29 Marzo, alle ore 15.30, gli U13 targati NUOVO ARGINE REDS saranno di scena tra le mura amiche del PalaBaracca contro la temibile formazione della PALLACANESTRO BREGANZE.



di arginebasket



Nuovo GS2001 L'Argine

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Bicego R. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bisenic A. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bisson G. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Capasso F. 10 - - - - - - - - - - - - - - -
Colamesta P. 6 - - - - - - - - - - - - - - -
De Mori P. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Kocic U. 8 - - - - - - - - - - - - - - -
Marotto D. 9 - - - - - - - - - - - - - - -
Ungureanu I. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Zolin L. 1 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  46 - - - - - - - - - - - - - - -



Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket