Davide Bettio confermato al timone della SERIE D green!

Davide Bettio confermato al timone della SERIE D green!

Coach Davide Bettio, sarà anche per la stagione 2020/21 il capo allenatore della SERIE D di ARGINE BASKET Vicenza.
La scelta della dirigenza biancoverde, a dire il vero, non è stata difficile in quanto il giovane coach di Camisano, in questi anni di collaborazione con il club dei Ferrovieri, si è sempre fatto apprezzare per le sue indubbie conoscenze tecniche e, aspetto non secondario, anche per le sue importanti qualità umane.
Già da fine Aprile, coach e dirigenti sono al lavoro per gettare le basi del nuovo gruppo che, nel prossimo campionato, dovrà provare a riproporre l’ottimo torneo che i green stavano disputando prima del brusco stop imposto dal Coronavirus.
Sia in entrata che in uscita, sono in arrivo delle importanti novità, con l’obiettivo dichiarato di costruire una formazione che poggi sullo zoccolo duro di giocatori oramai legati a doppio filo al progetto ARGINE, ma che possa anche offrire importanti spazi a quei ragazzi del gruppo 2002 che, a livello giovanile, tante soddisfazioni hanno regalato alla società vicentina.
Come si suol dire in queste occasioni, siamo under construction , ma le premesse per una stagione ricca di soddisfazioni ci sono tutte.
Forza ARGINE BASKET!

data pubblicazione: 5 luglio [19:27]
di arginebasket
Ultime Partite

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket