Il basket GREEN non si ferma mai!!

Il basket GREEN non si ferma mai!!

Chiusa solo ieri, con la bella vittoria degli U18 GOLD a Villafranca, la settimana green, è già tempo di ritornare in campo con un altro weekend ricchissimo di appuntamenti.
La SERIE D prova a dare continuità ai suoi risultati andando a far visita al Vigodarzere squadra che, al momento, ha ottenuto una sola vittoria e due sconfitte, arrivate contro le corazzate del campionato: San Bonifacio e Solesino.
Infermeria affollata in casa biancoverde, con De Visini, Ronzani e Menardi alle prese con acciacchi vari ma, a prescindere da chi scenderà in campo, i ragazzi di Bettio e Bernardotto venderanno cara la pelle in casa dei temibili padovani
Viaggerà pure la PRIMA DIVISIONE attesa dall’Aurora Camisano per cercare di offrire il bis dell’ottimo esordio stagionaledi mercoledì scorso.
Doppio derby contro la Pall, Vicenza per U18 GOLD (mercoledì al PalaBaracca alle 20.45) e per gli U16 SILVER, domenica mattina in trasferta mentre, al PalaBaracca, proveranno a riscattare le sconfitte patite nell’ultimo turno gli U16 GOLD contro Castelfranco (domenica alle 17) e gli U15 SILVER sempre domenica, ma alle 11, contro Berica Basket.
Infine, domenica alle 15, esordio stagionale a Bassano per gli U14 guidati da Ruda e Marchetti.
Forza #arginebasket

data pubblicazione: 25 ottobre 2019
di arginebasket
Ultime Partite

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket