Green contro green! In serie D L'ARGINE riparte dalla ProPace Padova.

Green contro green! In serie D L

L’attesa è finita!
Dopo oltre 5 mesi dall’ultima partita casalinga, le porte del PalaBaracca si riaprono per l’inizio del campionato di SERIE D 2019/20.
L’ARGINE si presenta ai nastri di partenza con una formazione molto rinnovata, a partire dalla guida tecnica che, quest’anno, vede al comando della nave biancoverde Davide Bettio già assistente allenatore nella stagione scorsa.
Attorno ad uno zoccolo duro di giocatori, che la dirigenza biancoverde è riuscita a confermare ai Ferrovieri, si sono aggiunti dei nuovi acquisti di qualità, come il rientrante Demetrio Ruda, il giovane Mattia Meridio, le guardie Nicolò Menardi e Diego Rigodanza e l’esperto Mattia Ronzani.
Ed è proprio la forte ala, classe 1987, ad essere in dubbio per la prima di campionato, a causa di una contrattura muscolare che l’ha stoppato nei primi allenamenti della settimana.
Solo stasera coach Bettio scioglierà i dubbi sui 12 che affronteranno alla prima di campionato un’altra formazione green, la ProPace CRM di Padova, squadra neo promossa ma che ha tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonista.
Esaurito il tempo dei test e delle parole non resta quindi che correre al PalaBaracca per tifare i nostri ragazzi: l’appuntamento è per sabato 5 ottobre alle ore 20.30.
Forza ARGINE!!

data pubblicazione: 4 ottobre 2019
di arginebasket
Ultime Partite

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket