SERIE D, Al PalaBaracca arriva il Neatek Isola. Tutto il programma green!

SERIE D, Al PalaBaracca arriva il Neatek Isola. Tutto il programma green!

Le ultime due partite, coincise con altrettante vittorie si sono giocate mercoledi’ scorso, ma l’attività agonistica in casa ARGINE non conosce soste e cosi’, sabato, si riparte con i match che vedranno impegnate molte delle nostre squadre senior e giovanili.
La SERIE D, dopo la sfortunata trasferta a Padova in casa dell’USMI, torna al PalaBaracca per ospitare il forte Neatek di Isola della Scala.
I veronesi, nell’ultimo turno di campionato, hanno prontamente reagito all’imprevisto debacle di San Bonifacio, liquidando il Redentore Este, e riprendendo cosi’ la loro marcia in campionato che li vede attualmente al secondo posto seppur in coabitazione con altre 3 formazioni.
Per quanto riguarda i green, il bagaglio di esperienza accumulato in queste prime 9 giornate di torneo deve insegnare che non sono concessi cali di tensione perché, come successo a Padova nel terzo periodo, basta un tempo di bambola per regalare la partita agli avversari.
Il gruppo è comunque unito e, nonostante le recenti sconfitte, non ha perso le motivazioni e l’entusisamo, e queste sono basi solidissime per provare a tornare presto alla vittoria.
Trasferta importante per la PRIMA DIVISIONE biancoverde, che sarà impegnata giovedi’ 13 dicembre alle 21 a Trissino per l’ultima giornata del girone d’andata.
Guarita immediatamente la ferita di Dueville con la convincente vittoria casalinga contro l’ostico Garcia Moreno di Arzignano, la truppa di coach Alberto Toro affronta quest’ultimo impegno con l’obiettivo di portare a casa i due punti per virare alla bora di metà campionato al primo posto.
Sono all’ultima giornata dell’andata anche gli U18 GOLD di Bettio e Bernardotto, i quali attendono mercoledi’ 12 dicembre alle 20.45 al PalaBaracca i cugini del LeoBasket Lonigo.
La solidità del gruppo green è emersa anche nell’ultima trasferta di Dueville nella quale, nonostante le numerose assenze, i giovani in casacca verde hanno amministrato, e vinto, la partita con pregevole personalità,.
Questa settimana osserveranno un turno di riposo ben tre nostre formazioni e cioè l’U16 SILVER e le due compagini U15 GOLD e SILVER.
Saranno invece regolarmente in campo gli U14 SILVER, i quali sabato alle 16.30 se la dovranno vedere al PalaBaracca con il forte Altavilla.
Infine vogliamo segnalare anche la partita degli U13 targati REDS, squadra nata dalla collaborazione tra la nostra società e, appunto, i REDS di Vicenza.
Nelle prime 5 giornate di campionato i Rossi classe 2006 hanno raccolto quattro vittorie ed una sola sconfitta. Sabato 8 dicembre ospiteranno alle 15.30 presso la palestra dell’Istituto Piovene il fortissimo Marostica Blu.
A tutti va il nostro consueto…. IN BOCCA AL LUPO!!!

data pubblicazione: 8 dicembre 2018
di arginebasket

Area ad accesso limitato

A.S.D. Nuovo G.S. L'Argine Basket 2001 powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket